Cerca
Close this search box.

Villas Boas: “E’ stata una gara equilibrata, possiamo ancora farcela”

Il tecnico del Chelsea Villas Boas ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ stata una gara equilibrata, possiamo ancora farcela. Dobbiamo solo essere più cinici sotto porta, per loro giocare a Stamford Bridge non sarà facile. E’ stato un vero peccato subire il terzo gol nel momento in cui stavamo creando di più. Il Napoli è stato solo più efficiente. Possibile esonero? E’ normale che se ne parli, ma ho la fiducia del proprietario del Chelsea. Problemi intorno alla squadra? Le definisco solo speculazioni, spero di essere la quarta squadra nella storia della Champions a ribaltare il risultato dell’andata”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.