Cerca
Close this search box.

Villas-Boas: “Col Napoli rifarei le stesse scelte”

“Se ho ancora l’appoggio di Abramovich? Sì, certo”. Così il tecnico del Chelsea, Andre Villas-Boas, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio. Nessuna frizione, dunque, ma solo un chiarimento dopo la sconfitta di Napoli e le esclusioni eccellenti di Cole, Essien e Lampard: “Ho parlato con persone vicine a lui: il presidente è deluso e ha chiesto spiegazioni sulla mia impostazione tattica di martedì a cui ho pienamente risposto. Io non ho alcun rimpianto per le scelte che ho fatto. L’anno scorso è capitato a me di essere accostato a diversi club, ora è normale che sia in discussione ma le voci non mi riguardano affatto. Cole in panchina? Aveva sostenuto soltanto due allenamenti. Lampard? Ha accettato tranquillamente di andare in panchina. Ne abbiamo parlato, non c’è alcun problema con lui. Si tratta di scelte difficili che comunque faccio per il bene della squadra. Spero che resti anche la prossima stagione. Terry? Abbiamo un enorme bisogno di lui, si tratta di una perdita pesante perchè starà fuori 5-6 settimane. Lui è un vero leader”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.