Villareal: Rossi, operazione riuscita. Forse in campo ad aprile

Nessun problema durante l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato, che l’azzurro si era rotto nel match di campionato contro il Real Madrid. Potrebbe tornare per l’ultima fase della stagione

VALENCIA – È Perfettamente riuscito l’intervento Chirurgico cui si è sottoposto nella notte Giuseppe Rossi. Mercoledì sera l’attaccante del Villarreal e della nazionale italiana si era procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro nel corso del match di campionato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid (match poi terminato 3-0 per i blancos allenata da José Mourinho). Legamento che è stato ricostruito dal dottor Enrique Gastaldi dell’ospedale Nou d’Octubre di Valencia.

EUROPEO A RISCHIO – È lo stesso pepito Rossi a tranquillizzare i tifosi su Twitter: “l’operazione è andata bene, grazie di cuore per il vostro appoggio”, si legge in un post. Difficile stabilire tempi di recupero certi, ma di sicuro rossi farà di tutto per riprendersi in vista degli europei 2012 in Polonia e Ucraina. L’attaccante del Villarreal, che dovrebbe rimanere fermo dai quattro ai sei mesi, potrebbe tornare in campo ad aprile per disputare l’ultima parte della stagione e convincere il ct azzurro Cesare Prandelli a inserirlo nella lista dei 23 azzurri per la spedizione europea.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.