Nessun problema durante l’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato, che l’azzurro si era rotto nel match di campionato contro il Real Madrid. Potrebbe tornare per l’ultima fase della stagione
VALENCIA – È Perfettamente riuscito l’intervento Chirurgico cui si è sottoposto nella notte Giuseppe Rossi. Mercoledì sera l’attaccante del Villarreal e della nazionale italiana si era procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro nel corso del match di campionato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid (match poi terminato 3-0 per i blancos allenata da José Mourinho). Legamento che è stato ricostruito dal dottor Enrique Gastaldi dell’ospedale Nou d’Octubre di Valencia.
EUROPEO A RISCHIO – È lo stesso pepito Rossi a tranquillizzare i tifosi su Twitter: “l’operazione è andata bene, grazie di cuore per il vostro appoggio”, si legge in un post. Difficile stabilire tempi di recupero certi, ma di sicuro rossi farà di tutto per riprendersi in vista degli europei 2012 in Polonia e Ucraina. L’attaccante del Villarreal, che dovrebbe rimanere fermo dai quattro ai sei mesi, potrebbe tornare in campo ad aprile per disputare l’ultima parte della stagione e convincere il ct azzurro Cesare Prandelli a inserirlo nella lista dei 23 azzurri per la spedizione europea.
Fonte: Repubblica.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro