Villareal, l’ex allenatore Calleja: “Il Napoli con Fornals farebbe un bell’affare. E’ diverso da Allan”

L'ex allenatore del Villareal ha parlato a Radio Marte

L’ex allenatore e giocatore del Villareal, Javier Calleja, è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Si Gonfia La Rete, per parlare di Pablo Fornals: “Fornals è una bellissima persona, un ragazzo molto professionale. E’ polivalente dal centrocampo in su e può giocare sia da esterno sia da seconda punta o trequartista. E’ abituato a giocare in entrambe le posizioni, ma secondo me il suo massimo lo dà quando gioca dietro la punta. E’ un calciatore completamente diverso da Allan, per quanto riguarda la situazione di Fornals, al Villareal è molto amato ed è al centro dell’attenzione dei tifosi ed è ovvio che se c’è l’interesse del Napoli, potrebbe arrivare in Italia. La questione ffp ha complicato un po’ anche i piani del Villareal e i calciatori che hanno una clausola rescissoria, quando arrivano dei club più forti economicamente, sono difficili da trattenere. Può sembrare un investimento importante, ma è giusto puntare su di lui. E’ un calciatore giovane, ma è molto forte che riesce a far giocare meglio anche i compagni di squadra. Il Napoli, qualora dovesse prenderlo, potrebbe fare come Fabian Ruiz che dopo qualche mese ha subito dimostrato il suo valore. Ancelotti dal punto di vista calcistico e umano, spero di riuscire a seguire qualche suo allenamento“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.