Villa: “Orgoglioso del Pomigliano, in finale di coppa. Benitez? Giudichiamolo…”

Franco Villa, vate del calcio campano ed apprezzato tecnico, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono molto soddisfatto del raggiungimento, da parte del Pomigliano, della finale di coppa Italia di Serie D. Davvero un bel risultato. Sono legatissimo ai colori granata, lì ho iniziato ad allenare e lì ho cominciato a far prendere forma alla mia concezione di calcio. Complimenti vivissimi a Seno, l’allenatore, ed alla rosa. C’è un difensore, Rea, che a mio parere potrebbe giocare anche nel Napoli e due attaccanti, Suriano e Romano, che ad Arezzo mi hanno a dir poco impressionato. Il Napoli? Non giudichiamo l’operato di Benitez domenica per domenica ma in complessivo, noteremo che il tecnico sta facendo un grande lavoro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.