Cerca
Close this search box.

Vigorito: ”Ho pensato di portare Totti al Benevento”

''Solo chi non ama il calcio non vuole avere l'ex giallorosso in squadra''

Francesco Totti al Benevento. Vi sembra uno scherzo? Eppure a concretizzare questo folle proposito di mercato, Oreste Vigorito ci ha pensato più di qualche volta. Difficile, certo. Quasi impossibile, vista la volontà del capitano della Roma di chiudere con gli stessi colori con cui ha sempre giocato. Intervenuto ai microfoni di ReteSport, il numero uno dei sanniti ha dichiarato: “Sì ci ho pensato, ma poi ho capito che non era possibile. Ci stavo riflettendo ma quando è arrivata la sua decisione di lasciare il calcio giocato ho pensato di rispettarla. E’ una persona trasparente e un grande giocatore: solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra”. Dai sogni alla realtà, con un commento anche sul neo acquisto Sagna: “Ha capito che qui il calcio è passione e che a calcio si può giocare non solo ad alti livelli, ma anche per strada”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.