Vignola: “Juve più forte, ma le inseguitrici devono provarci. Jorginho? Un grande acquisto”

Beniamino Vignola, ex tra le altre di Napoli ed Avellino, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Juventus? L’ho vista in TV, ma sinceramente non mi è molto piaciuta come gara. Soprattutto la Juve, leader incontrastata del campionato, avrebbe potuto e credo dovuto offrire qualcosa di più. Si trattava di gara secca e si doveva giocare per vincere. Credo che i bianconeri abbiano palesemente snobbato la coppa. Campionato? La Juve è più forte, ma le due prime inseguitrici, Roma e Napoli, devono ancora lottare per rosicare qualche punticino. Non credo che comunque che la Juve abbia già vinto il titolo. Mercato?Penso che Vucinic sia più funzionale al gioco dei bianconeri rispetto a Guarin. Jorginho? Bravissimo calciatore, il Verona ha perso un elemento di sicuro valore che ha contribuito all’ottimo campionato che sta facendo la squadra di Mandorlini.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.