Cerca
Close this search box.

Vignola: “Chievo squadra strana, con poco seguito; ma il Napoli ti fa trovare sempre le motivazioni”

Beniamino Vignola, ex fantasista tra le altre di Avellino e Juventus, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In Campania mi sono trovato molto bene, ero ad Avellino e fui molto vicino al Napoli, per me l’esperienza in biancoverde fu splendida. Che atmosfera troverà il Napoli al Bentegodi? Il Chievo rischia un pò, anche se ha qualche punto di vantaggio sulle altre in lizza per la salvezza, ed è una squadra molto strana: in casa è molto pericolosa e si difende molto bene. Ultimamente non ha raccolto molto pur non giocando male. La gente non segue molto il Chievo e i giocatori sentono maggiore importanza nelle partite esterne, anche se contro il Napoli le motivazioni vengono da sé. Chi è il più pericoloso del Chievo? Credo Teherau, per il resto non è che ci siano chissà quali individualità. Mazzarri? Ad Empoli giocavamo insieme, un giocatore molto tecnico, una promessa: ora è un grandissimo tecnico che a Napoli ha fatto benissimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.