Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Spero che il Napoli si possa divertire in Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sulla stagione esaltante degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera è stata una serata memorabile, perchè festeggiare la Champions a Napoli è un qualcosa di unico ed irripetibile, sperando che la squadra si possa divertire in Champions League il prossimo anno. La classifica di quest’anno rispecchia i veri valori del campionato, su questo non ci sono dubbi e sul caso Mazzarri io faccio lo spettatore aspettando gli eventi, sperando che l’incontro tra le parti vada bene. Nelle 22 formazioni che faranno la prossima Champions sarà una competizione molto accesa e gli azzurri sono nel ranking al numero ventuno e quidi sarà in quarta fascia e non avrà un girone facile purtropo a meno di miracoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.