A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Slovan Bratislava? L’eliminazione dai preliminari Champions li ha stroncati, nelle ultime cinque gare hanno perso quattro volte e pareggiato solo una volta.
Di cosa deve preoccuparsi il Napoli? Solo di se stesso, la squadra è ampiamente alla portata nonostante le difficoltà. Credo che Benitez possa fare il turnover più ampio possibile, la squadra sarebbe comunque superiore.
Vittek? E’ l’attaccante più famoso ed è infortunato, la squadra gioca con un 4-5-1 molto abbottonato. Lo stadio Pasienky non è di proprietà ed è molto piccolo, la squadra è in attesa della costruzione del nuovo stadio e nel frattempo gioca in questo stadio, che è dell’altra squadra della capitale slovacca, l’Inter Bratislava.
Turnover? Penso che sarà ampio, la squadra ha grande spessore europeo e se lo può permettere, anche contro lo Sparta Praga l’approccio è stato positivo e si potrebbe chiudere il discorso qualificazione. Arrivare primi nel girone significa essere testa di serie ai sorteggi. Conto molto sull’Europa League, può essere una vetrina importante”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro