Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Secondo posto nelle nostre mani. Cavani? Che possa andare via è un dato di fatto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non guardo più alla Juve, ma al Milan. Pensiamo a mantenere i due punti di vantaggio sul Milan. Il Napoli ha nelle mani il secondo posto, dipende tutto da noi. Loro dovranno giocare per vincere, noi possiamo sfruttare gli spazi. Tutto ciò premettendo di non fare altri passi falsi. Damiao al posto di Cavani? Per il Matador comunque è un momento un po’ difficile, anche con la nazionale, dove rischia di non andare ai Mondiali. Che Cavani possa andar via ormai è un dato di fatto. Basket a Napoli? siamo stati un po’ sfortunati nell’ultimo periodo. Siccome noi napoletani siamo deli eterni ottimisti ritengo che Balbi e Boldoni possano farcela”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.