Vigliotti: “Scadenza Uefa, il Napoli è in apprensione”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’apprensione da parte del Calcio Napoli è dovuto al fatto che il prossimo 30 Giugno scade il termine ultimo per ristrutturare lo Stadio San Paolo e ottenere la licenza Uefa; ma l’apprensione della Società vale anche per il Campionato la cui scadenza è ancor più imminente.  Benitez è un simbolo di garanzia, il suo curriculum non può far dire nulla. La scelta è sicuramente una scelta che dà garanzie, certezze, anche sul piano internazionale in cui Benitez vanta di allori”.

La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.