Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Rivoluzione azzurra, ma se Cavani non dovesse andar via?”

Nel corso del programma Radio Goal, in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale34. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Saranno giorni caldi, via Mazzarri, via anche Cavani, possiamo parlare di rivoluzione azzurra.  Il nome di Higuain viene fuori dall’idea della Juventus, ma dobbiamo capire Benitez cosa vuole. In questo nuovo Napoli l’allenatore conta e conta tanto e sembra che sia Dzeko a garbare il neo-allenatore. Nella tragedia che Cavani vada via, e spero tutto si risolva entro il 10 Agosto – prosegue – penso però se per assurdo questa clausola non venga esercitata entro quella scadenza, cosa potrebbe succedere – continua – ebbene la situazione potrebbe diventare difficile da gestire. Strootman è un giocatore emerso sulla bocca del Milan, è un giocatore tecnicamente valido, centrocampista del PSV e consolidato nel modulo 4-3-3, si adatta facilmente al gioco, potrebbe rientrare tra quelli auspicabili, ma l’affollamento al centrocampo sembra corposo”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.