Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Pocho? Se proprio deve andare, che vada in Francia”

Interviene a Marte Sport Live il collega Gianluca Vigliotti, per trattare di diversi argomenti intorno alla sfera azzurra, senza dimenticare l’ottimo spot che ha dato la Juve Stabia al calcio campano in Italia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Lavezzi in Italia? Mi preoccupano gli ottimi rapporti tra la dirigenza meneghina e il Presidente De Laurentiis: il fatto che possano arrivare contropartite tecniche, anche al quanto interessanti, non mi entusiasma. In questo senso spero che il Pocho, se proprio deve andare via, possa essere ceduto ai parigini, in modo da portare nelle casse azzurre tante liquidità. La prossima Coppa Uefa? Il livello sarà altissimo, sarà quasi una seconda Champions, il Napoli sarà quasi sicuramente testa di serie, o al massimo entrerà in seconda fascia, il prossimo 31 agosto ci saranno i sorteggi. Calcio in Campania? La favola quest’anno è stata anche quella della Juve Stabia: i tifosi delle Vespe si sono molto divertiti, la squadra è andata oltre le previsioni, ha perso qualche punto evitabile e magari per quanto espresso in campo poteva lottare per i play off, ma credo tutti siano contentissimi di quanto ha dimostrato la squadra di Braglia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.