Vigliotti: “Napoli, rivolgiamoci al Tas per Mazzarri. Chelsea? Mai visto così giù”

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky e Canale 34 Gianluca Vigliotti, per proiettarci verso uno dei periodi più importanti della Storia Azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sono rimasto molto male per Mazzarri, essere riuscito a compiere quest’impresa Champions e poi non potersi sedere in panca, è una sorta di castrazione per il tecnico di San Vincenzo. Il Chelsea? Grande squadra, gran nome, ma l’ho visto veramente molto, molto male. I giocatori sono preoccupati e il capro espiatorio potrebbe essere Villas Boas. Per il tecnico tanta sfortuna: Cole, Lampard, Essien sono messi male e moto probabilmente non saranno della gara di Napoli. Confermo quanto detto: il Chelsea è in crisi profonda, e forse questo è il miglior momento per affrontarlo. Fiorentina? Sarà una gran gara e giocherà anche Stevan Jovetic, ripresosi alla grande dall’ultimo guai fisico, ma è inutile prenderci per i fondelli: la mente di tutti è proiettata alla sfida con i Blues. Squalifica Mazzarri? Fossi nella società partenopea mi rivolgerei anche al Tas, la terza giornata eventuale non è una ripicca per il ricorso, ma un’aggravante nel caso in cui Mazzarri sia recidivo, ma non credo il tecnico possa inceppare nuovamente in un errore simile.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.