Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Napoli nel suo momento migliore dal punto di vista psicologico”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è molto concreto, tonico e determinato che ha vinto le ultime tre partite con quella con l’Atalanta che sembra aver sbloccato gli azzurri, poi la rocambolesca vittoria di Torino e l’affermazione chiara con il Genoa. Inler? Ricordo la prestazione imbarazzante di tutto il Napoli, ma soprattutto di Inler, contro il Chievo e quella è stata la partita che ha convinto Mazzarri di schierare Dzemaili, che si sta mostrando in ottima forma, poi non essendo il centrocampo del Napoli provvisto di piedi buoni la coppia Dzemaili-Behrami è quella che fa più al caso del tecnico. Secondo posto? E’ importante non solo dal punto di vista economico ma anche in funzione della programmazione della stagione prossima, che in caso di terzo posto, non potrebbe essere pianificata al meglio. Il secondo posto è troppo importante ed il Napoli se lo andrà a giocare nel suo momento migliore dal punto di vista psicologico”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.