Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Senza azione forte, l’Aic non avrebbe avuto modo di farsi sentire; normale che si combatta per il rinnovo del collettivo, ma non c’è da temere; il campionato sarà ripristinato dopo poco, lo sciopero farà soltanto da scossa alla situazione”.
Napoli-Bari: “Un match tutto da seguire questo del San Paolo; l’anno scorso la gara fu scoppiettante, proprio come si preannuncia quella di domenica sera. La retroguardia giallorossa non mi desta particolari preoccupazioni”.
Piccola chiusura sui portieri in campo: Gillet: “Un estremo difensore atipico, non c’è che dire; un portiere esplosivo che vanta un numero considerevole di presenze col Bari; come s’è detto, a breve riceverà un riconoscimento a pieno titolo. Peccato per la statura modesta; con un po’ d’altezza dalla sua, la carriera del belga avrebbe vantato una sterzata diversa”. De Sanctis: “E’ stato straordinario nella performance con l’Elfsborg; senza dubbio un elemento irrinunciabile nello scacchiere di Mazzarri“.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro