Vigliotti: “Lippi? Vorrebbe dire che tifa Napoli, ma non può”

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci sono corsi e ricorsi storici. Si può puntare ad un annata indimenticabile. Anche se questa già è una stagione da incorniciare. Rimarrà un Napoli storico. Le parole di Lippi? In cuor suo vorrebbe dire che tifa Napoli. Non l’ha detto apertamente solo per non scatenare un polverone come Prandelli. Mi dispiace per questa regola assurda degli scontri diretti. Uno spareggio tra Napoli e Milan, casomai sul neutro di Roma, sarebbe stato qualcosa di eccezionale. Punto comunque sul fatto che il Milan possa affrontare le gare sulla carta più semplici senza la giusta cattiveria. E si sa quando una squadra si rilassa possono capitare scivoloni. La Roma potrebbe essere la partita più difficile per i rossoneri. I giallorossi sono portati politicamente e faranno di tutto per mandarli in Champions. Bisogna comunque vincere tutte le partite, specialmente le trasferte contro Palermo e Lecce”

La Redazione

D.G.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.