Cerca
Close this search box.

Vigliotti: ”Il pericolo della trasferta di Berna è il terreno di gioco. Occhio all’allenatore, un giovane interessante”

Il collega Gianluca Vigliotti, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’unico pericolo nella trasferta di Berna può essere il campo di gioco. E’ in erba sintetica, quindi più veloce e poi la mancata abitudine può creare problemi. Il Napoli non perdendo con lo Young Boys giovedì sera ipotecherebbe il passaggio del turno. Bisogna però prendere il primo posto così da evitare le squadre che retrocedono dalla Champions League. L’allenatore degli svizzeri è un giovane interessante, la sua squadra in casa fa bene tanto che in Europa League hanno vinto le ultime 5 in casa. Hanno perso in attacco Martinez passato al Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.