Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Il Napoli ha l’obbligo di andare avanti in Europa League”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Mattino Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al Dnipro basterebbe battere l’Aik in casa per qualificarsi. A Napoli però viene per fare una grande partita. è in un momento di forma eccezionale, ha appena battuto il Metalist, e superato in classifica la Dinamo Kiev. Non dovrebbe però giocare il croato Strinic. Altre italiane? Dovrebbe stare attenta l’Udinese, mentre l’Inter non ha problemi. Il discorso però è prematuro, perché le retrocesse dalla Champions entreranno in gioco dagli ottavi. Il Napoli comunque deve continuare a lottare per il passaggio del turno per ottenere altri punti per il suo ranking Uefa, così da non avere un sorteggio come lo scorso anno. Il Napoli ha l’obbligo di andare avanti in Europa League”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.