Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Il Napoli ha la possibilità di giocarsela fino in fondo per lo scudetto!”

Nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91, è intervenuto il collega giornalista, Gianluca Vigliotti. Ecco qunato sottolineato da Iamnaples.it:

“Biglietti online? Non è mai troppo tardi. Purtroppo devono accadere sempre cose spiacevoli per fare un passo avanti importantissimo, fondamentale. Nella crescita di una società c’è anche questo. Nei prossimi 32 giorni gli azzurri avranno tantissimi impegni. Quello fondamentale è la gara contro il Manchester City di Champions e per quella data bisogna tenere prontissimi i calciatori. Prima ci sarà la Lazio di Reja che ci ha abituato a partire molto forte. Gare di grande fisicità, intensità. Lo scorso anno la Lazio ha tenuto bene anche sulla distanza. Quest’anno ha una qualità superiore con Klose, Cisse, ma anche i vecchi Hernanes e Ledesma. Scudetto? Sono uno di quelli che, nonostante l’emozione della Champions, credo che il Napoli ha le possibilità di giocarsi sino in fondo lo scudetto. Ha dimostrato battendo le grandi italiane d’essere capace di farlo. E’ scivolato quando l’intensità ed il ritmo è calato. Con il recupero di alcuni giocatori potrà dire ulteriormente la sua”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.