Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Girone F non morbido ma alla nostra portata: PSV, Dnipro e AIK Stoccolma le rivali”

Interviene a Marte Sport Live Gianluca Vigliotti, collega di Canale 34 e Sky, per commentare in diretta il sorteggio odierno di Europa League. Con il Napoli inserito nel gruppo F con PSV, Dnipro e AIK Stoccolma, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mesto o Schelotto? Senza nessun tipo d’offesa per l’italo-argentino, che reputo un grande calciatore, io punterei sul primo anche per motivi tattici. Ha già giocato con Mazzarri e credo che, rispetto all’esterno dell’Atalanta, abbia migliori qualità anche in fase di non possesso. Non è un caso che sia la prima scelta: anche la società, quindi, è visibilmente orientata verso il calciatore del Genoa. Cavani? Il suo rinnovo è prossimo e sarà condito da una corposa clausola rescissoria di 60 milioni. Queste cifre così elevate sono molto spesso simboliche, vedi Messi ad esempio, non penso possa arrivare qualcuno capace di sborsare tutti quei soldi: questo vuol dire che l’uruguagio è legato agli azzurri almeno fino al 2017. Il PSV nel girone F? Una buona squadra, ma non è il PSV dei tempi di Ronaldo. Dnipro? Non è un avversario imbattibile ma è un’ottima squadra, spero di non doverla affrontare troppo in là, potrebbe essere un deficit doverlo affrontare a riserva d’ossigeno. Ha eliminato lo Slovan Liberec segnando molto, 2-2 e 4-2. Spero di evitare Anzhi di Eto’o, che può essere una bella gatta da pelare, capace di battere 5-0 in trasferta l’AZ Alkmaar. AIK Stoccolma? Bene. Il calendario non è morbidissimo ma è di sicuro alla portata degli azzurri, conterà molto il calendario.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.