Vigliotti: “Fa piacere che Hamsik e Lavezzi siano accostati alle grandi; vuol dire che siamo forti”

Gianluca Vigliotti, collega e conduttore televisivo per Napoli Canale 34, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “I gioielli non si toccano. Fino all’anno scorso noi non vivevamo il calciomercato come oggi; è il gioco delle parti. Bisogna solo compiacersene, poiché vuol dire che il Napoli ha degli ottimi calciatori, altrimenti non sarebbero nominati . Telenovela Inler? C’è da vedere cosa vorrà fare il calciatore. Oggi mi sono compiaciuto di una dichiarazione di Di Natale che affermava di essere una bandiera; illudiamoci che altri la pensino così. Purtroppo è solo una questione economica. Palombo? Non ne sono convinto; c’è da vedere come giocherebbe nel Napoli che adotta un modulo diverso dalla Sampdoria.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.