Vigliotti: “Domani situazione a rischio. Attenzione alle rigidissime norme UEFA”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La situazione domani è davvero a rischio, speriamo che il comportamento dei tifosi napoletani seguano le rigidissime normative Uefa. Siamo sicuri che il pubblico si comporterà benissimo, ma pende come una spada di Damocle la squalifica che potrà arrivare dopo quello che è accaduto in Napoli-Dnipro. Cavani titolare? Lo avrei fatto riposare, anche se Mazzarri ci ha dato una spiegazione tecnica e mi rimetto all’analisi del tecnico”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.