Vigliotti: “Domani sera mi attendo una gara di attesa. Certo che vincere vorrebbe dire…”

Il collega Gianluca Vigliotti interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento radiofonico:

“Se domani il Napoli dovesse riuscire ad avere la meglio sull’Arsenal, sarebbe a mio punto di vista una buona ipoteca sul passaggio del turno, in quanto credo col Marsiglia sarà una gara più abbordabile. Con l’Arsenal, invece, non sarà per nulla una sfida facile, ma i Gunners hanno tante assenze pesanti e io preferisco giocare con giocatori come Gnabry piuttosto che contro Cazorla e Walcott che sono due tra i giocatori  più forti. La squadra di Wenger ha perso solo la prima in casa contro l’Aston Villa e da li in poi non si è più fermata. In merito all’ approccio di entrambe le squadre al match, credo siano due squadre spregiudicate, sotto questo aspetto si somigliano e quindi penso che sarà una partita d’attesa per entrambe, la sfida di domani sarà nettamente diversa da quella d’Agosto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.