Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Con Donadel e Gargano rotti, Santana e Hamsik le alternative a Dzemaili”

Gianluca Vigliotti, collega di Canale 34, ironizza, ai microfoni di Martesport Live, sulla “paura” di non giocare stasera a causa della pioggia. Ecco quanto evidenziato sulla Redazione di Iamnaples.it: “Sul terreno di gioco non ci sono dubbi, le remore arrivano dagli spogliatoi, spesso resi inagibili in caso di temporali per la loro collocazione. Nel peggiore dei casi la faremo giocare allo Scandrone, li sfidiamo a pallanuoto. Scherzi a parte stasera ci aspetta una grandissima prova, vincere stasera sarebbe troppo importante, i tre punti riaprirebbero i giochi. Inoltre potremmo sfatare un bel tabù: non vinciamo con loro da tre anni, e dopo aver infranto il record d’imbattibilità di Neuer, siamo pronti a rompere un altro incantesimo. Anche l’anno scorso i ragazzi di Guidolin si presentarono al San Paolo senza Di Natale e Sanchez, stasera oltre al napoletano mancherà Isla, ma differenza dello scorso anno dovremo fornire una prestazione da Napoli. Loro in stagione non hanno ancora perso tra Campionato ed Europa League, vorrei vedere Cavani che si sblocca proprio contro di loro. Lo voglio titolare, non vedo gente che possa sostituirlo degnamente. Mascara? Stasera non è la sua partita su un campo che sarà pesantissimo. Se non gioca Dzemaili le alternative sono Hamsik o Santana retrocessi: entrambi in carriera hanno giocato a centrocampo, il primo in Nazionale, il secondo nella mediana a tre della Fiorentina.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.