Vigliotti: “City straordinario, ma il Napoli è stato l’unico a metterli in difficoltà”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il City ha vinto tutte e sei le aprtite giocate in casa. Il Napoli è stato l’unico in grado di fermarli in casa loro. Hanno una media di 3 gol a partita. M ala cosa che fa impressione è che ben 18 giocatori del City sono nazionali. Poi c’è un monte ingaggi che fa paura. Il Napoli però dalla sua, oltre alle spinte emozionali, avrà il vantaggio che il City sa benissimo che il Napoli può metterli in difficoltà. Inoltre gli azzurri vincendo farebbero l’impresa dell’anno. Non ce la dovesse fare andremo in Europa League, non male. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.