Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Chissà se Inler e Britos fossero arrivati sei mesi fa…”

Gianluca Vigliotti, noto collega di Canale34 nonchè ex addetto stampa della società azzurra, fa i bilanci sugli ultimi due acquisti del Napoli, Gokhan Inler e Miguel Angel Britos. Ecco quanto emerso: “Per quanto concerne Inler credo che siamo tutti d’accordo sul suo conto: è un grandissimo calciatore. Britos è stato fortemente voluto da Mazzarri e fin’ora il tecnico livornese non ne ha mai sbagliata una, quindi invito i tifosi a dargli piena fiducia. L’investimento di circa 10milioni non è esagerato. Chissà se fossero arrivati a Gennaio…” 

Attestati di stima arrivano anche nei confronti del Presidente: “Magari vedremo Britos con una maschera da elefante (ride ndr)… scherzi a parte credo che la conferma dei tre gioielli e i recenti acquisti vogliano dire che la società sta facendo un lavoro ineccepibile.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.