Cerca
Close this search box.

Vigliotti (Canale 34):”A Dortmund la gara dell’anno per gli azzurri. A gennaio investimenti garantiti”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Juventus superiore al Napoli? L’appetito vien mangiando ed è difficile riuscire a far digerire ai tifosi napoletani il gap tra le due formazioni e il modus con cui si è perso a Torino, senza nemmeno siglare una rete, ed è chiaro che si annebbi il progetto di Benitez. Credo che possiamo stare tranquilli. Il Napoli ha tutte le possibilità. La stagione è ancora lunghissima e le soddisfazioni possono arrivare anche a strettissimo giro. La prossima in Championas è la madre delle partite quest’anno. Approccio fondamentale all’Iduna Park di Dortmund? E’ la più difficile che il Napoli andrà a giocare. I vicecampioni d’europa, ricchi di infortunati, Subotic è l’ultima assenza importante dopo le altre due. Per loro sarà la partita della vita. De Laurentiis investirà 50 milioni nel prossimo mercato di riparazione? Abbiamo garanzie assolute sugli investimenti. E’ importante che arrivino giocatori già pronti e che non abbiano bisogno di un periodo di ambientamento. Rafael? Attendiamo il giudizio del campo. Lo abbiamo ammirato in qualche amichevole di inizio campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.