Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Bravo De Laurentiis a chiarirsi con Cavani e Triulzi”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live della sera è intervenuto il giornalista di Sky e di Canale 34 Gianluca Vigliotti ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono contentissimo di debuttare al commento della Juve Stabia che ha fatto una bella squadra. Cavani? Ho seguito la preoccupazione dei tifosi sui Social Network, direi che la chiarezza è quello che ci vuole nel Napoli, bello che si siano guardati in faccia, chiariti e parlati di programmi. Giudico quindi questo incontro positivo, non sarebbe stato bello parlare per interposta persona. Mi complimento con De Laurentiis su due cose: il blitz alle Olimpiadi e avendo saputo che Triulzi era qui per un motivo particolare ed ha colto il momento opportuno per guardarsi in faccia con lui e chiarire. Due faccia a faccia importantissimi. Il resto del mercato? Il laterale destro alla Maggio è una priorità. Gargano è andato via, affidarmi a Donadel, con tutto il bene che gli vogliamo, insomma… naturalmente desideriamo che il ragazzo sia davvero l’alternativa a Gargano, ma se ne arriva un altro forse è meglio. Mesto-Vargas? Questa è un’operazione intelligente! Mesto è anche un vice Maggio, in questo è una mossa interessante. Peccato per Balzaretti, Cissokho e Pereira… il precampionato del Napoli ha parlato chiaro: 7 vittorie, il Napoli è prontissimo, bello tonico per Palermo; peccato per le squalifiche. Per quanto riguarda i ricorsi non sono molto fiducioso. Sannino fastidioso? È un allenatore valido, ma vediamo cosa succede in casa Palermo, mancherà Mantovani ed è uno che conta. Ilicic sta un po’ maluccio… partita tosta per il Napoli soprattutto per via delle assenze. Griglia? Metto il Napoli subito dopo la Juve perché il Napoli è squadra, dimostrandolo da tre anni a questa parte, bisogna solo completare qualcosa. L’Inter deve fare un mescolone, sulla carta ha preso ottimi giocatori ma deve ricostruire tutto l’impianto di gioco. Poi il Milan, la Roma darà spettacolo e mi intriga molto la Fiorentina.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.