Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Bilbao e Besiktas da evitare ai preliminari. Insigne? Deve giocarsi le sue carte anche se…”

Il collega de “Il Mattino” Gianluca Vigliotti è oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Preliminari Champions? Il Napoli sarà testa di serie. Anche lo Zenit sarà testa di serie e, dovesse superare il terzo turno, lo sarà anche nella fase a gironi. Squadre da evitare? Dico Athletic di Bilbao e Besikstas. Bisogna capire come verranno divisi i cub per avere un quadro più preciso. Se lo Zenit non dovesse superare il turno, l’Atletico Bilbao scalerebbe e la strada sarebbe spianata. Il Napoli ha un preliminare alla portata e, passando il turno, ci sarebbe la terza fascia. Prandelli su Insigne? Cerchiamo di essere ottimisti e facciamo il tifo per Insigne, ma la foto fatta da Prandelli lascia poco margine. Anche se Lorenzo è più in forma in questo momento. In caso di esclusione, questo è un Mondiale atipico, ma vale e conta chi corre. A 45° sarà dura per tutti. Maggio? Se sta bene, rischia poco.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.