Vigliotti: “Aik Solna: non bisogna temerli, ma neanche sottovalutarli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Canale 8 Gianluca Vigliotti. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“L’Aik Solna è reduce da una grande serie di 6 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Vivono un bel momento di forma, ma non dimentichiamoci che sono sempre una squadra svedese. Dobbiamo però anche ricordare come abbiamo già eliminato una signora squadra quel il CSKA Mosca. Turnover massiccio? È la trasposizione di una idea societaria. Dare in Europa una possibilità alle alternative. Cammino in Europa League? Il Napoli deve fare bene per poter avere un ranking migliore l’anno prossimo”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.