Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Addio al calcio di Cannavaro? Potrebbero esserci cose che nessuno conosce…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il collega di Canale 34, Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dichiarazioni di Mazzarri? Sono in linea con quello che dice da quattro anni, non mi stupiscono per niente, nonostante al Cagliari mancano i migliori giocatori. La partita del Napoli è sulla carta più semplice rispetto a quella del Milan e gli azzurri possono allungare, il secondo posto è troppo importante, ma il guado è stato superato domenica scorsa a Milano. Il +4 è importante, è ovvio che si parli poco della partita, ma più che altro del futuro. Da domani si tornerà sulle telenovela Cavani-Mazzarri, sono contento che oggi e domani si parlerà della partita. Cavani? Le sue frasi sono ormai stereotipate, ma sul suo impegno e sulla sua voglia di fare non ho dubbi, vorrà raggiungere i 100 gol con il Napoli e non solo. La squadra è sempre sul pezzo, Mazzarri li tiene sempre sulle spine e credo che l’obiettivo del secondo posto verrà raggiunto. Addio al calcio di Cannavaro? Non vedo altre location se non il San Paolo per il suo addio, nonostante abbia giocato in grandi città. Il legame con l’iniziativa benefica di Città della Scienza poi è importantissimo. L’appeal della manifestazione è importante, non mi voglio chiedere perchè De Laurentiis non voglia concedere lo stadio, potrebbero esserci cose che nessuno conosce. Spero che ci siano i margini per la trattativa”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.