Vigliotti: “Il Napoli ha un’occasione ghiotta per mettere in seria ipoteca la qualificazione agli ottavi”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Gianluca Vigliotti

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Gianluca Vigliotti

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Il Benfica è più forte di quando il Napoli lo incontrò otto anni fa ma più deboli dell’anno scorso. Il Napoli ha un occasione ghiotta per mettere in seria ipoteca la qualificazione agli ottavi. Loro si giocano quasi tutto in questa partita perchè hanno pareggiato la prima contro il Besiktas in casa. Loro hanno un’esperienza internazionale molto alta a differenza del Napoli in cui quasi tutti i giocatori sono dei novelli da questo punto di vista. In attacco loro hanno delle defezioni molto importanti, 3 su 5 sono infortunati. Nell’altra partita tra Besiktas e Dinamo Kiev può succedere di tutto, è un partita da tripla, si leveranno punti a vicenda ed è per questo che il Napoli deve vincere. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.