Cerca
Close this search box.

Vieri: “Napoli di un’altra categoria nonostante i problemi”

Christian Vieri ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito al campionato e la Supercoppa:

“Tutti hanno avuto dei problemi di infortuni, Osimhen è stato fermo un mese e mezzo, però il Napoli gioca a calcio, gioca bene. Contro la Juventus ha fatto una partita incredibile. Non sono solo i 5 gol fatti, è la maniera in cui giocano: c’è poco da dire, la squadra di Spalletti sta meritando questo campionato perché sta dimostrando di essere di un’altra categoria [..] Il Napoli ha avuto problemi, ma non bisogna star dietro a queste cose. Bisogna star dietro al gioco, se migliori quello è più facile vincere le partite”

“Inter e Milan stanno bene, sono forti. I nerazzurri sono una grande squadra, però dire chi la decide… Non lo so, gli attaccanti probabilmente perché sono loro quelli che devono fare gol. Sarà una bella partita, la guarderanno tutti e questo è importante. Io parto domani mattina, sarò allo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.