Cerca
Close this search box.

Vieri: “Mertens straordinario, i suoi colpi fanno impallidire. Al Napoli manca poco per lo scudetto”

"Se gli azzurri acquisiscono cinismo e continuità possono fare la differenza"

Christian Vieri, ex bomber italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport sul Napoli e su Mertens: “Personalmente apprezzo moltissimo Mertens. Non sai mai dove sta e poi c’è. Ha dei colpi che fanno davvero impallidire. Il Napoli? Non credo cambierà molto, devono fare il salto di qualità necessario per competere ed ambire alla vetta. E’ un’ottima squadra che gioca bene e fa divertire. Forse le manca qualcosa di cinismo e di continuità. Se le acquisisce può fare davvero la differenza. Ma è ancora la Juventus la favorita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.