Viene al Napoli, anzi no: un abbaglio chiamato Kakà…

Verba volant: eccome se vola. E per arrivare da Napoli a Dimaro e poi fare il giro del Paese, impiega un nanosecondo. Verba volant: ma pure la fantasia, che all’ora delle pennica s’impenna, poi s’inabissa, poi (ri)decolla sino ad atterrare nella realtà. Kakà diviene virtualmente un principe azzurro, un promesso sposo che Clemente Mastella «onorevolmente» annuncia ad una Napoli esterreffata attraverso Radio Kiss Kiss: «C’è la possibilità di arrivare a Kakà, si tratta di una cosa in cantiere. Ho cenato venerdì scorso a Capri con Bronzetti, che si occupa dell’operazione. Se il Napoli si accollasse il 40-50% dell’ingaggio, si potrebbe fare». Il mercato è pazzo però a tutto c’è un limite e mentre il verbo di Mastella (sor)vola Fuorigrotta e dintorni a taccuini aperti Bronzetti riconduce la vicenda nel suo alveo naturale: «Non mi risulta che esista la possibilità di un trasferimento di Kakà in Italia. E’ vero, ho parlato con Mastella, che mi chiedeva chi potesse essere il sostituto di Lavezzi. Ma non credo che il Real possa contribuire al pagamento parziale dell’ingaggio di Kakà e visto quanto guadagna penso sia complicato immaginarlo qua».

 

Fonte: Corriere dello Sport

la Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.