Cerca
Close this search box.

Vieira: “Il Porto rispetta molto il Napoli. Jackson Martinez? Ecco il retroscena sul suo mancato passaggio in azzurro”

Silvio Vieria, collega di Radio Reinassença, interviene a Marte Sport Live per raccontare, in ottica Porto, i giorni che conducono alla sfida tra azzurri e portoghesi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Castro sarà il tecnico del Porto solo a fino alla fine di questa stagione. Poi, per l’anno che verrà, si susseguono vari nomi per la panchina del Porto. Ora come ora la squadra non appare molto in forma, a conti fatti gli azzurri sono i favoriti per la sfida di Europa League e sia l’ambiente che la squadra stessa guardano al Napoli con molto rispetto. Di contro, però, sappiamo di poter annoverare nelle nostre file giocatori di tutto rispetto come Fernando, Mangala e lo stesso Jackson Martinez che, come noto, in estate fu molto vicino al passaggio proprio al Napoli. Chi ha messo il bastone tra le ruote al suo passaggio in azzurro? Il Porto stesso: Martinez aveva volontà di essere ceduto in Italia, ma il club ha ritenuto di non accettare l’offerta di De Laurentiis. Se l’Europa League può essere il modo di salvare una stagione? Non c’è molta fiducia da parte dell’ambiente: la stagione sembra essere contraddistinta da una grandissima sfortuna. Le gare interne? Il Dragao è il fortino del Porto, si è perso con l’Estoril dopo 5 anni di imbattibilità interna.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.