Cerca
Close this search box.

Vieira dal Portogallo: “Jackson Martinez resta al Porto, ma i suoi agenti erano in Italia per…”

Silvio Vieira, collega portoghese di Radio Reinassance, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che l’entourage di Jackson Martinez si sia presentato in Trentino per comunicare al Napoli che il calciatore non vuole muoversi dal Portogallo e dal Porto. Lo stesso presidente del Porto, in Colombia per un amichevole con i Millionarios nella quale Martinez ha anche segnato, ha ribadito la volontà di tenere l’attaccante. Si è vicini ad un rinnovo: magari, però, l’anno prossimo potrà essere ceduto ad un’altra squadra. Perché preferisce rimanere in Portogallo? A Napoli c’è Higuain e lui è un tipo che vuole giocare sempre, ad Oporto, invece, tutto il peso dell’attacco è sulle sue spalle. Perché i suoi agenti sono andati fino all’Italia per dare picche? Non credo si sia trattata di pretattica o cosa, ma un semplice modo di tenere buoni i contatti con la dirigenza azzurra. Ad ogni modo, l’unico modo per poter strappare il sì del Porto è mettere sul piatto 40 milioni. Non credo l’affare si faccia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.