Cerca
Close this search box.

Vidigal su Conceicao: “Acquisto di qualità che farà crescere il club, punterà al primo posto”

Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto José Luís Vidigal. Il portoghese, tra le altre ex calciatore azzurro, ha parlato di Sergio Conceicao e del suo futuro a Napoli.

Di seguito le dichiarazioni di Vidigal:

Conceicao ha avuto una buonissima scuola da allenatore. Il Porto è stata la spinta per arrivare ai grossi club europei. Conosce il calcio, ha strategia: è pronto per Napoli e per far bene in azzurro, in una piazza meravigliosa. Non ho sentito Sergio, ma anche in Portogallo mi chiedono insistentemente un parere su questa notizia. Penso che farà molto bene a Napoli, in un club sano, con una rosa di qualità. Conceicao ha tanta voglia, sarà un acquisto di qualità che farà crescere il club. Io al Napoli con Conceicao? Per il Napoli dirò sempre sì, punto e basta. Però si parla dell’allenatore in questo momento, non posso mischiare le cose. Sergio è pronto per questa opportunità che si chiama Napoli. Ha imparato tutto ciò che si deve sapere di calcio. Il Porto è una scuola di calcio straordinaria. Sono certo che con Conceicao il Napoli potrà puntare anche al primo posto ed essere protagonista in Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.