Vidigal: “Rui Patricio? Non ha voglia di venire in Italia, sta bene in Portogallo ma il Napoli ci prova”

"Ha avuto in un passato non lontano la possibilità di andare via anche in Inghilterra ed ha rifiutato "

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Tutta la mia famiglia ha esultato per questo momento importantissimo per il Napoli. Insigne ha ragione quando dice che bisogna approfittare di questa opportunità. Ci sono ancora partite da giocare, il campionato è ancora lungo ma credo che gli azzurri non siano mai stati così vicini allo scudetto. La Roma gioca ancora la Champions ed un po’ di stanchezza ci sarà. Sia l’Inter che la Roma giocheranno due partite per vincere in ogni caso. Non posso confermare che sia arrivato un intermediario qui a Lisbona… Se il Napoli prende Rui Patricio prende un giocatore top, è il capitano dello Sporting e tra i più forti al mondo in questo ruolo. Darebbe la sicurezza necessaria al reparto difensivo del Napoli. Non penso che Rui Patricio abbia voglia di andare via, sta bene qui allo Sporting in Portogallo. Ha avuto in un passato non lontano la possibilità di andare via anche in Inghilterra ed ha rifiutato, tutto può succedere. A 19 anni era titolare dello Sporting ed un po’ lo hanno massacrato ma poi è migliorato tanto con i piedi.  Credo sia ancora presto per parlare di mercato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.