Cerca
Close this search box.

Vidigal: “Mario Rui si sta comportando bene a Napoli ed in Nazionale. Il livello del calcio italiano è salito”

"L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha fatto ritornare l'anima del calcio italiano "

Jose Luis Vidigal, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di “Si Gonfia La Rete”.

“Ebbi un brutto infortunio quando venni al Napoli nel 2000, tornai dopo poco. E’ impossibile per me non seguire questo grande Napoli. I livelli competitivi sono saliti tantissimo, l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha fatto ritornare l’anima del calcio italiano.  I più distratti non conoscevano Mario Rui , da piccolo è andato via a cercare la sua fortuna ed è stato bravo a credere nelle sue qualità. In questo momento è un giocatore molto importante per la nazionale portoghese ed anche per il Napoli. Rui Patricio è un campione, mi è dispiaciuto che non sia andato a Napoli. Capisco le preoccupazioni del Napoli per la situazione societaria dello Sporting Lisbona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.