VIDEO – Villarreal, Bakambu come Maradona: gol di mano e vittoria al 90 minuto

Incredibile ciò che è accaduto oggi al Madrigal

Nel match odierno di campionato tra Villarreal e Leganes, concluso con il risultato di 2 a 1, l’attaccante Cedric Bakambu è stato protagonista con una rete di mano: al 90esimo minuto Bakambu, centravanti del Sottomarino Giallo, allunga la mano destra beffando Cuellar e regalando la vittoria ai suoi. Festa, esultanza, 3 punti. E arbitro ingannato. Il calciatore ha ricordato la celebre “mano de Dios” con il quale Diego Armando Maradona segnò una rete decisiva nei Mondiali contro l’Inghilterra.

Ecco il video del gol della squadra spagnola:

https://www.youtube.com/watch?v=ZMAZ7_cpu3s

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.