Cerca
Close this search box.

VIDEO – Verso Napoli-Inter: la società azzurra ricorda il 4-1 dell’anno scorso

Gli uomini di Ancelotti stesero i nerazzurri al San Paolo con un poker

Manca pochissimo ormai al big-match tra Napoli Inter. Gli azzurri per dar seguito alla vittoria scaccia-crisi in casa del Sassuolo e riprendere la salita; gli uomini di Conte per tenere botta nella corsa al primato con la Juventus. Motivazioni diverse, dunque, ma ci sono tutti gli ingredienti perché la sfida sia affascinante.

A circa 8 mesi di distanza, la società azzurra sul proprio profilo Instagram ha voluto ricordare l’ultimo scontro tra le due compagini al San Paolo. Era un Napoli del tutto diverso quello capitanato da Carlo Ancelotti, stessa cosa per i nerazzurri, guidati da Luciano Spalletti, che caddero sotto i colpi di Zielinski, Mertens e Fabian Ruiz (2). Arrivò poi il rigore trasformato da Icardi, ma servì solo a non lasciare a 0 la casella dei gol dell’Inter nel tabellino.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.