Cerca
Close this search box.

VIDEO – Under 21, poker dell’Italia alla Slovenia: nel 4-1 finale anche Chiesa e Cutrone in gol

Poker vincente per gli azzurrini del ct Di Biagio nel test-match contro gli sloveni

L‘Italia Under 21 fa a fette la Slovenia e si riprende dopo la sconfitta contro la Spagna. Gli Azzurrini di Di Biagio dominano il match del Tombolato, con un poker firmato dai giovanissimi. Sì, perché le reti hanno marcatori differenti, tutti alla prima marcatura in Under 21: apre Cutrone ben servito da Locatelli, raddoppia Favilli di testa, triplica Chiesa con un destro preciso all’interno dell’area di rigore. Dopo il gol della bandiera sloveno, firmato da Kramaric, è il turno di Orsolini festeggiare per il suo primo gol con Di Biagio in panchina. Vincono gli azzurri, brillano i nuovi, può sorriere il ct azzurro.

ITALIA-SLOVENIA 4-1
22′ Cutrone, 27′ Favilli, 37′ Chiesa, 52′ Kramaric (S), 79′ Orsolini

Italia: Audero (70′ Montipò); Calabria (46′ Adjapong), Romagna (55′ Bonifazi), Mandragora, Pezzella (81′ Calabresi); Chiesa (55′ Parigini), Barella (46′ Murgia), Locatelli (80′ Palombi), Verde (70′ Orsolini); Cutrone (55′ Vido), Favilli (70′ Cerri).

Slovenia: Vodisek; Badzim, Brecl, Gliha, Humar, Kramaric, Ozbolt, Pisek, Primc, Rom, Zuzek.

Ecco gli highlights dei primi quarantacinque minuti di gioco:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.