Cerca
Close this search box.

VIDEO – Under 20, Lee Seung-Woo abbatte l’Argentina e risponde a Maradona

Battendo l'Argentina, l'attaccante coreano ha risposto all'esultanza del Pibe de Oro al sorteggio

Nel Mondiale Under 20 in Corea del Sud la Nazionale padrone di casa è stata protagonista di una clamorosa ed inaspettata vittoria contro l’Argentina, nazionale storicamente più quotata. Protagonista di giornata è l’attaccante di proprietà del Barcellona Lee Seung-Woo, autore di un grande gol contro i sudamericani. Al raddoppio su rigore Paik Seung-Ho ha mimato durante l’esultanza il gesto del sorteggio rispondendo così al Pibe de Oro, Diego Armando Maradona.

La leggenda argentina aveva esultato al momento del sorteggio dove era proprio lui ad estrarre le palline. I cordiali coreani in questo caso hanno avuto la loro vendetta. Ecco il video con i gol:

https://www.youtube.com/watch?v=qcqgWywEt5E

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.