[VIDEO] Una TV cilena intervista la “famiglia napoletana” di Vargas

Edu Vargas ha una “seconda famiglia” a Napoli, più precisamente a Monterusciello. Qui una famiglia di ristoratori lo ha praticamente adottato “standogli vicino nei momenti belli e anche in quelli brutti, festeggiandolo con i fuochi artificiali quando ha segnato la tripletta in Europa League”, così come riporta testualmente il link cileno nel quale è contenuto il video che IamNaples.it offre ai suoi lettori:

Fonte: Videodeportes.biobiochile.cl

clicca qui per visionare il video

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.