VIDEO – Un super Bale stende il Barça. E’ il Real ad alzare la Coppa del Re

Stavolta i protagonisti non sono Messi e Ronaldo, ma, nel bene e nel male, Bale e Neymar. I due super-acquisti di questa stagione decidono, a modo loro, la finale di Coppa del Re. Decisivo in un senso il gallese, autore di un gol che resterà nella storia, decisivo nell’altro il brasiliano, che invece centra il palo nel finale. Prima c’era stato il vantaggio di Di Maria e il pareggio di Bartra. Nel mezzo il solito spettacolo di Real-Barcellona, con emozioni, azioni da gol e tensione agonistica degne di una finale tra queste due squadre. E a spuntarla è il Real, o meglio Gareth Bale che, con un’incredibile progressione all’85’ si fa letteralmente mezzo campo di corsa e batte Pinto, per il definitivo 2-1. La reazione del Barça c’è, ma lo specchio di una stagione storta è tutto nel palo di Neymar a Casillas battuto. Un tiro che strozza l’urlo in gola al brasiliano e mezzo Mestalla. Alla fine la Coppa la alza il Real, nonostante l’assenza pesante di Cristiano Ronaldo. Per il Berça invece si fa sempre più palese il concreto spettro di una stagione da “zero tituli”

[youtube_sc url=”http://youtu.be/j6lWcMwFylE”]

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.