Cerca
Close this search box.

VIDEO – Hamsik al Trabzonspor: l’ex azzurro presentato come un gladiatore

Ecco il tweet

Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Trabzonspor. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un video pubblico dallo stesso club turco attraverso i propri canali ufficiali. Lo slovacco ha dunque lasciato la Svezia e il Goteborg dopo soli quattro mesi per vivere una nuova esperienza calcistica in Turchia. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con un ingaggio pari a 3 milioni di euro a stagione. L’ex capitano del Napoli aveva firmato a marzo scorso un contratto fino al 31 agosto 2021 con il Goteborg. Hamsik ha anche un’opzione sul prolungamento e un “regalo” alla firma da 700mila euro. Lo slovacco è arrivato al club turco dopo Gervinho e Bruno Peres.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.