Cerca
Close this search box.

VIDEO TWEET – Paris Saint Germain scatenato nel post gara allo Ianniello: spunta anche uno sfottò al Napoli

i giovani giocatori parigini hanno festeggiato allo "Ianniello" di Frattamaggiore una vittoria molto importante

Dopo la vittoria sulla Primavera del Napoli (2-5), i giovani giocatori parigini hanno festeggiato allo “Ianniello” di Frattamaggiore una vittoria molto importante per il prosegui della loro avventura in Youth League. Il club parigino sui canali social ha pubblicato un video dei giovani giocatori, scatenati anche negli spogliatoi. Un coro ha fatto drizzare le antenne dei presenti, nel quale si udiva chiaramente la parola “Napoli” ed ha fatto pensare a qualche insulto nei confronti del club azzurro o, peggio, la città. In realtà, i ragazzi allenati da Beunardeau gridavano “On a joué et Napoli ils sont pas prêts”, una espressione francese per dire che i partenopei “non erano pronti” alla sfida. Un piccolo sfottò, non offensivo, ma per il quale il tecnico Thiago Motta ha chiesto successivamente scusa.

https://twitter.com/PSG_inside/status/1059823242830102531

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.